• Shoplà

    Fashion is smart

Condizioni generali di vendita

Ecco tutte le informazioni relative alle Condizioni Generali di Vendita di SHOPLA Leggile con attenzione prima di effettuare il tuo acquisto. Il sito è gestito e mantenuto da Denya  SRLs. con sede in Brescia, Via Vantini n.21-25126 Italy. L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita, nonché, per quanto da esse non espressamente previsto, dagli artt. 1470 e seguenti del codice civile e dal D.L.Vo 06.09.2005, n. 206 (“Codice del consumo”), di cui espressamente si richiama, nei limiti della compatibilità, l’intera Parte III, titolo III, sez. II (artt. 50-61), relativa ai contratti a distanza.


Ricordati che, per ogni informazione aggiuntiva, delucidazione o reclamo, puoi sempre contattare Shoplà all'indirizzoinfo@shoplastore.com

1. DEFINIZIONI

1.1. "Sito" è il sito internet Shoplà
1.2. "Cliente" è il soggetto (persona fisica o giuridica) che effettua l'acquisto sul Sito, accettando le Condizioni Generali di Vendita.
1.3. "Denya srls, con sede in Brescia ITALIA TEL +39 030.40871,società iscritta presso il Registro delle Imprese diBrescia  al n. 539378 - C.F. e P. IVA n.03501630986.    1.4. "Ordine" o "modulo d'ordine" è il modulo di richiesta dei beni in vendita, compilato dal cliente tramite il Sito.
1.5. "Prodotti" sono i beni posti in vendita sul Sito, in base alle Condizioni Generali di Vendita.
1.6. "Prezzo" è il corrispettivo per la vendita dei beni.
1.7. "Contratto" è il contratto a distanza che ha per oggetto la vendita dei prodotti, in base alle Condizioni Generali di Vendita.
1.8. "Parti" sono Sito e il Cliente.

2. POLITICA COMMERCIALE

2.1 I prodotti offerti sul Sito sono venduti e garantiti direttamente da Denya srls
2.2  Shoplà.svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti di Clienti consumatori, vale a dire persone che agiscano ed utilizzino il contratto al di fuori ed indipendentemente dalla loro eventuale qualità di imprenditori commerciali.
2.3 Rispetto a soggetti qualificabili come professionisti, la pubblicazione di Prodotti sul Sito non ha natura di proposta contrattuale shoplà si riserva quindi di non dar seguito ad Ordini provenienti da soggetti che non siano "consumatori" ai sensi delle vigenti disposizioni legislative ed in particolare del D.L.vo n. 206/2005.
2.4 Detti ordini, in deroga al successivo art. 3, punto 4, avranno valore di mere proposte, cheShoplà potrà insindacabilmente decidere se accettare o meno, ed ai relativi contratti non si applicheranno le presenti condizioni di vendita, riservate esclusivamente alla tutela dei consumatori.

3. MODALITÁ DI ACQUISTO

3.1 I Prodotti sono posti in vendita da Shoplà in base ai termini e alle condizioni previste dalle Condizioni Generali di Vendita pubblicate sul Sito al momento dell'Ordine. 3.2 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito è necessario compilare l'Ordine in formato elettronico e trasmetterlo per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
3.3 Con la trasmissione dell'Ordine il Cliente conferma di conoscere ed accettare le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute nel sito, anche richiamate tramite link, comprese quelle relative alle note legali. Il Contratto si intende concluso quando il sito riceve l'Ordine debitamente compilato dal cliente ed una volta verificata la correttezza della compilazione.
3.4 L’Ordine ha natura di accettazione ai sensi dell’art. 1326 c.c.
3.5 Concluso il Contratto,il sito trasmetterà per posta elettronica all'indirizzo indicato dal Cliente una ricevuta dell'Ordine, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine, con richiesta di verificare l'esistenza di eventuali errori nell'inserimento dei dati. Detta ricevuta ha valore di comunicazione ai sensi dell’art. 52, D.L.Vo n. 205/2006. 3.6 Prezzi e Prodotti possono subire variazioni, con effetto dalla data di avviso sul Sito.
3.7 Qualora i Prodotti, presentati sul Sito non siano più disponibili o in vendita al momento dell'invio dell'Ordine, sarà cura del sito comunicare tempestivamente al Cliente l'eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati e rimborsare il Prezzo eventualmente già corrisposto.

4. OBBLIGHI DEL CLIENTE

4.1 Per effettuare l'acquisto dei Prodotti, il Cliente deve prima effettuare la propria registrazione al Sito, rilasciando cosi i dati necessari per l'evasione dell'Ordine, la spedizione e la consegna dei Prodotti. La registrazione è gratuita e non vincola in alcun modo all’acquisto.
Il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a: indicazioni anagrafiche, recapiti personali ed ogni altra informazione utile all'evasione dell'Ordine.
4.2 Il cliente pagherà il Prezzo dei Prodotti acquistati e conserverà copia della ricevuta d’ordine inviata dal sito  all'indirizzo di posta elettronica da lui indicato nella registrazione al Sito.

5.FORZA MAGGIORE

5.1 Le Parti non saranno responsabili del ritardo nell'adempimento delle loro obbligazioni, ai sensi del Contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo. La Parte in ritardo per causa di forza maggiore avrà diritto a una proroga dei termini, necessaria per adempiere tali obbligazioni.

6. COPYRIGHT E MARCHI

6.1 Marchi, loghi e altri segni distintivi di vario genere presenti nel Sito appartengono ai rispettivi proprietari.
6.2 E' vietato l'uso di marchi, loghi e altri segni distintivi - inclusa la riproduzione su altri siti internet - da parte di terzi non autorizzati.
6.3 I contenuti del Sito (testi, grafica, animazione e immagini) sono protetti dal diritto di autore.

7. PRIVACY POLICY

7.1 I dati comunicati dal Cliente necessari all'esecuzione del Contratto sono trattati in conformità alle disposizioni del D. L.vo n. 196/2003 in materia di "Protezione dei dati personali". Titolare del trattamento dei dati è .Denya srls, con sede inVia Vantini n.21– CAP 25126 - ITALIA
7.2 I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’Ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
7.3 Tipologia di dati trattati: a) dati di navigazione: i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione e implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
Tra questi rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si collegano al Sito, gli indirizzi in notazione URI (“uniformresourceidentifier”) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del Sito; b) dati forniti volontariamente dagli utenti visitatori: l’invio facoltativo , esplicito e volontario di dati personali per accedere a determinati servizi ovvero per effettuare richieste di informazioni agli indirizzi indicati sul Sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva; c) cookies: nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal Sito.
Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati cosiddetti cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.
7.4 A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i propri dati personali attraverso l’uso delle apposite sezioni web del Sito e di richiedere o sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. In alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione del Sito) l’Autorità può richiedere notizie o informazioni ai sensi dell’art. 157 D.L.Vo. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi, la risposta è obbligatoria, a pena di sanzione amministrativa.
7.5 I soggetti cui si riferiscono i dati personali, hanno (I) il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati, di conoscerne il contenuto e l’origine, verificare l’esattezza e chiederne l’integrazione o l’aggiornamento oppure la rettificazione e (II) il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate al titolare del trattamento medesimo.

8.VARIAZIONI D'ACCORDO

8.1 Il Contratto costituisce l'intero accordo tra le Parti in merito all'oggetto, insieme all'Ordine, alle presenti Condizioni Generali di Vendita, a quelle relative al servizio di registrazione, nonché alle note legali.
8.2 Ogni variazione o modifica del Contratto dovrà essere accettata per iscritto da entrambe le Parti.

9. COMUNICAZIONI

9.1 Tutte le comunicazioni tra le Parti dovranno essere effettuate per iscritto e inviate all'indirizzo dell'altra parte indicato nel contratto e nell'Ordine.
Si intendono inviate per iscritto anche le comunicazioni trasmesse all'indirizzo di posta elettronica dell'altra parte, indicato sul Sito e nell'Ordine.
9.2 Le comunicazioni relative alla validità o all'esistenza del presente accordo, ove non diversamente previsto, dovranno essere esclusivamente consegnate a mano o inviate a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

10. LINGUA, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

10.1 Il Contratto di vendita è redatto in italiano e inglese, con prevalenza, in caso di dubbio o discordanza, della versione in lingua italiana 10.2 Il contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità alle leggi italiane.
10.3 Le parti convengono che è espressamente esclusa l'applicazione al presente contratto della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni.
10.4 Per ogni controversia relativa ai Contratti di vendita, stipulati ai sensi delle presenti Condizioni Generali, sarà competente il Foro di Brescia.

11. MODIFICHE

11.1 Le Condizioni Generali di Vendita possono subire modificazioni anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito.
11.2 Si presume, ai sensi dell’art. 1341 c.c., che il cliente sia a conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita in vigore al momento dell'acquisto.

 

 

 

SPEDIZIONI E PAGAMENTI

DATI DI SPEDIZIONE
Tutte le spedizioni in Italia o paesi esteri,saranno effettuate tramite corriere ups,o tramite altro corriere che il sito si riserverà di poter scegliere in base alle proprie esigenze.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.


DATA DI SPEDIZIONE

Tutti gli ordini vengono processati e spediti durante la settimana lavorativa dal lunedì al venerdì eccetto i giorni di festività pubbliche.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che il sito  chiederà a pay-pal di contattare l'istituto bancario del cliente per avere l'approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.


ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA


ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo con il corriere UPS, e tutte le spedizioni sono da  UPS assicurate contro il furto o il danneggiamento, qualora riceveste un pacco visibilmente danneggiato vi chiediamo di non ritirarlo e lasciarlo al corriere.
Una volta che la spedizione giunge a destino l'assicurazione perde la sua validità.


COSTI DI CONSEGNA

Le spese di consegna, cosi come l’IVA ed altre eventuali imposte sui trasferimenti nei casi in cui siano dovute, sono a carico del Cliente e vengono espresse chiaramente in fase d'Ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'Ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto, fatto salvo che gli eventuali oneri di sdoganamento delle merci restano comunque ad esclusivo carico del Cliente.

Il recapito dei prodotti presso l'indirizzo di spedizione indicato dal cliente nell'Ordine viene effettuato a mezzo corriere DHL – spedizione standard.

Le spedizioni possono essere DDP o DDU a seconda della nazionalità del Cliente. La spedizione DDP (Delivery Duty Paid) è prevista per i Paesi UE, meglio specificati al successivo punto 8, ed in questo caso l’IVA è già calcolata ed inclusa nel prezzo di acquisto; la spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è prevista per i Paesi extra-UE, ed in questo caso non vi è soggezione all’IVA, ma ogni onere e tassa locale, di importazione e di sdoganamento è ad esclusivo carico del Cliente.

I tempi di consegna dei prodotti sono indicativamente i seguenti:
ITALIA 1-2 giorni
EUROPA 2-3 giorni
US and CANADA 3-5 giorni
RESTO DEL RESTO 4-8 giorni

decorrenti dalla data di effettuazione del pagamento, ove questo sia anticipato, ovvero da quella di ricezione dell’Ordine, ove sia previsto il pagamento in contrassegno. I tempi non sono vincolanti per il sito, che, comunque, si impegna a dar esecuzione al Contratto entro trenta (30) giorni dai termini sopra indicati. I tempi di spedizioni sono da intendersi in giorni lavorativi. Non si effettuano spedizioni durante le feste.

In caso di indisponibilità di uno o più Prodotti successiva all'ordine il sito può procedere alla spedizione degli altri Prodotti ordinati dal Cliente. La consegna parziale è ritenuta valida e non può essere rifiutata dal Cliente, né lo autorizza a pretendere risarcimenti o indennizzi, salva soltanto la restituzione del Prezzo corrisposto per i Prodotti indisponibili, ai sensi dell’art. 3, punto 7 delle Condizioni Generali di Vendita.

Denya SRLS si libera dall’obbligo di consegna dei Prodotti mediante la rimessione degli stessi al vettore per il trasporto, ai sensi dell’art. 1510, co. 2°, c.c. La rimessione dei Prodotti al vettore, costituisce altresì individuazione ai sensi dell’art. 1378 c.c., con conseguente trasferimento al Cliente della Proprietà dei Prodotti medesimi e del rischio del loro perimento.

Le spese di spedizione vengono calcolate direttamente dal corriere di riferimento sulla base dell’indirizzo di destinazione della merce.

Inserendo un o più articoli nel carrello di questo sito ecommerce e compilando i campi dell’indirizzo di destinazione, il sito si collega direttamente al sistema di calcolo delle spese messo a disposizione dal corriere. Sarà a quel punto possibile verificare l’effettivo ammontare di queste spese nel check out del carrello (“Riepilogo dei pagamenti”).

Per ulteriori informazioni si prega di contattarci tramite l’apposito form di contatto del sito.



Sono Paesi UE e, pertanto, sono soggette ad IVA 22% le vendite effettuate a clienti residenti negli stessi i seguenti Stati:• Austria • Lituania • Belgio • Lussemburgo • Bulgaria • Olanda • Cechia (Repubblica Ceca) • Polonia • Danimarca • Portogallo • Estonia • Regno Unito (UK) • Finlandia • Romania • Francia • Slovacchia • Germania • Slovenia • Grecia • Spagna • Irlanda • Svezia • Italia • Ungheria • Lettonia



TEMPI E MODALITÁ DI CONSEGNA

Le spese di consegna, cosi come l’IVA ed altre eventuali imposte sui trasferimenti nei casi in cui siano dovute, sono a carico del Cliente e vengono espresse chiaramente in fase d'Ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'Ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto, fatto salvo che gli eventuali oneri di sdoganamento delle merci restano comunque ad esclusivo carico del Cliente.

Il recapito dei prodotti presso l'indirizzo di spedizione indicato dal cliente nell'Ordine viene effettuato a mezzo corriere UPS – spedizione standard.

Le spedizioni possono essere DDP o DDU a seconda della nazionalità del Cliente. La spedizione DDP (Delivery Duty Paid) è prevista per i Paesi UE, meglio specificati nell’allegato B, ed in questo caso l’IVA è già calcolata ed inclusa nel prezzo di acquisto; la spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è prevista per i Paesi extra-UE, ed in questo caso non vi è soggezione all’IVA, ma ogni onere e tassa locale, di importazione e di sdoganamento e ad esclusivo carico del Cliente.

I tempi di consegna dei prodotti sono indicativamente i seguenti:
ITALIA 1-2
EUROPA 2-3
US and CANADA 3-5
RESTO DEL RESTO 4-8

decorrenti dalla data di effettuazione del pagamento, ove questo sia anticipato, ovvero da quella di ricezione dell’Ordine, ove sia previsto il pagamento in contrassegno. I tempi non sono vincolanti per il sito, che, comunque, si impegna a dar esecuzione al Contratto entro trenta (30) giorni dai termini sopra indicati.I tempi di spedizioni sono da intendersi in giorni lavorativi. Non si effettuano spedizioni durante le feste.

In caso di indisponibilità di uno o più Prodotti successiva all'ordine,il sito può procedere alla spedizione degli altri Prodotti ordinati dal Cliente. La consegna parziale è ritenuta valida e non può essere rifiutata dal Cliente, né lo autorizza a pretendere risarcimenti o indennizzi, salva soltanto la restituzione del Prezzo corrisposto per i Prodotti indisponibili.Il sito si libera dall’obbligo di consegna dei Prodotti mediante la rimessione degli stessi al vettore per il trasporto, ai sensi dell’art. 1510, co. 2°, c.c. La rimessione dei Prodotti al vettore, costituisce altresì individuazione ai sensi dell’art. 1378 c.c., con conseguente trasferimento al Cliente della Proprietà dei Prodotti medesimi e del rischio del loro perimento.


PREZZO E PAGAMENTO

I prezzi sono espressi in euro.
L’importo totale risultante al termine dell'Ordine è comprensivo delle eventuali spese di spedizione meglio precisate nell’allegato A, nonché dell’IVA e delle eventuali altre imposte sui trasferimenti, se dovute.

Il cliente potrà scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento: carta di credito, Paypal, bonifico bancario.

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell'Ordine, salva l’ipotesi del pagamento con bonifico bancario.

In caso di pagamento mediante carta di credito, le relative informazioni finanziarie saranno inoltrate tramite protocollo crittografato agli istituti che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate da Shoplà se non per completare le procedure relative all'acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi.

I pagamenti effettuati attraverso la carta American Express dovranno avere l’indirizzo di spedizione uguale a quello inserito nella carta, in caso contrario si dovrà procedere a delle ulteriori verifiche e la merce non sarà spedita fino al completamento delle stesse.

La compilazione dell’Ordine da parte del Cliente e la scelta della carta di credito quale mezzo di pagamento, implica l’autorizzazione di questi ad addebitare sul proprio conto corrente la somma totale risultante all’esito della procedura di acquisto.

In caso di pagamento con bonifico bancario Shoplà provvederà ad evadere la spedizione al momento dell'accredito dell’importo dovuto sul conto corrente bancario da essa indicato.
Il bonifico deve essere effettuato entro 48 ore lavorative.

 

 

 

RESI

DIRITTO DI RECESSO
In accordo a quanto previsto dagli artt. 64 e ss. D. L.vo n. 206/2005, il diritto di recesso consiste nella facoltà del Cliente di liberarsi unilateralmente dal Contratto, restituendo i Prodotti acquistati con conseguente rimborso del Prezzo, senza penalità.
Il diritto di recesso è facoltà dei/delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una e-mail all' indirizzo info@shoplastore.com entro 5 giorni dal ricevimento della merce, in risposta alla quale Shoplà provvederà ad inviare al Cliente un apposito codice identificativo di reso. La restituzione dei Prodotti dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione, le cui spese saranno integralmente a carico del Cliente. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Shoplà, e sotto la completa responsabilità del Cliente.

I Prodotti resi devono essere spediti entro 5 giorni dalla data del ricevimento del codice identificativo di reso. Il rispetto del termine viene valutato con riferimento al momento della consegna dei Prodotti da restituire al corriere espresso.

Perché il diritto di recesso sia validamente esercitato, è necessario che i Prodotti acquistati siano restituiti integri, non utilizzati e mai indossati, nella loro confezione originale e con etichette originali non rimosse. L'imballaggio dei Prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Non saranno in ogni caso accettati resi sprovvisti dell’apposito codice identificativo di reso.

L’efficacia del recesso è subordinata alla verifica delle condizioni dei Prodotti restituiti ed alla loro corrispondenza con quelli di cui all'Ordine ed al relativo modulo di reso da parte di Shoplà

Se il diritto di recesso è stato validamente esercitato ai sensi delle precedenti disposizioni, Shoplà provvederà alla restituzione del prezzo corrisposto per l'acquisto, detratte tutte le spese di spedizione e trasporto, entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti resi. Il rimborso non comprende le spese di trasporto, sia quelle sostenute per l'originario invio della merce sia quelle per la successiva restituzione, ed in nessun caso sarà possibile effettuare il cambio degli articoli acquistati con altri.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento con effetto liberatorio per Shoplà.

 

 

 

 

NOTE LEGALI

AVVERTENZE LEGALI SULL'USO DEL SITO
Benvenuto su www.shoplastore.com (d'ora innanzi anche solo "sito").
La navigazione e la consultazione del sito prevedono la conoscenza ed il rispetto da parte dell'utente delle avvertenze legali redatte in questa pagina, mentre l’acquisto dei prodotti commercializzati presuppone altresì che l’utente abbia preventivamente preso visione delle condizioni generali di vendita applicate dal gestore, consultabili visitando l’apposita area.

Il sito è gestito e mantenuto da Denya SRLS con sede in Via Vantini,21 – CAP 25126., società iscritta al n.539378 del Registro delle Imprese di Brescia - C.F. e P. IVA n. 03501630986 - Per informazioni su come effettuare acquisti, ordini, spedizioni, rimborsi o recessi dal contratto e per ogni altra informazione relativa ai servizi del sito visita l'area apposita del sito.
E' sempre possibile contattare Denya SRLS all'indirizzo info@shoplastore.com.Per qualsiasi ulteriore informazione legale è possibile consultare l’area Condizioni Generali di Vendita, comprensiva, tra l’altro, delle disposizioni relative al Diritto di Recesso e alla Privacy Policy.
L'accesso, la navigazione e la consultazione del sito sono effettuate per scopi personali e senza finalità commerciali o comunque professionali. Denya SRLS invita chiunque visiti il sito per scopi diversi da quelli personali ed in particolare per finalità commerciali ad astenersi da ogni acquisto.
In ogni caso, l'acquisto effettuato da soggetto non classificabile come consumatore finale dei beni acquistati rende inapplicabili le condizioni generali di vendita ed in particolare i diritti previsti dalla legge a tutela del consumatore.
Denya  SRLS  non è responsabile per l'uso illegittimo o per scopi illeciti del materiale presente nel sito da parte di terze persone.


1. PROPRIETÁ INTELLETTUALE
I contenuti del sito, i disegni, loghi e figure ed ogni altra rappresentazione grafica sono protetti dal diritto d'autore e ne è vietata la riproduzione diretta od indiretta, parziale o totale. Nessuna riproduzione su nessun supporto dei contenuti del sito è consentita senza l'espresso consenso scritto di Denya SRLS. Gli autori di singole opere pubblicate sul sito hanno, in qualsiasi momento, il diritto di rivendicarne la paternità e di opporsi a qualsiasi deformazione, mutilazione od altra modificazione delle stesse, compreso ogni atto che sia di pregiudizio al loro onore o alla loro reputazione. I marchi presenti nel sito web e riferiti a prodotti in vendita sul sito sono marchi celebri e noti alla generalità del pubblico. Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge, in quanto non autorizzato, è vietato e può comportare gravi conseguenze legali. Non è in alcun modo consentito usare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente sul sito per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari Denya SRLS declina ogni responsabilità per l'uso illegittimo o illecito eventualmente posto in essere da fruitori del sito o da terze persone in riferimento a materiale presente sul sito stesso.

2. CONTENUTI
All'interno del sito non sono presenti contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali da poter essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.Denya SRLS si impegna affinché il contenuto del sito non arrechi offesa al senso del pudore, alle convinzioni religiose o alla sensibilità di alcuno, ma non può garantire che tale contenuto sia accettabile e condivisibile da chiunque in qualunque parte del mondo: chi lo trovasse inaccettabile o sconveniente è pregato di interromperne la consultazione. Le informazioni presenti in questo sito sono quanto più accurate possibili ma non devono influenzare i Vostri processi decisionali. Denya SRLS lavora per assicurare che tutte le informazioni disponibili in questo sito siano corrette al momento della loro inclusione nel sito stesso ma non garantisce l'esattezza di tali informazioni. Denya SRLS non é responsabile per nessuna azione voi possiate intraprendere in conseguenza dell'affidamento riposto in dette informazioni o consigli, né per perdite o danni da voi subiti in conseguenza di tali azioni.

3. LINK
Questo sito può comprendere collegamenti a siti esterni. Cliccando sui relativi link, essi possono apparire a schermo pieno ovvero all'interno del frame di questo sito. Anche se un sito esterno appare all'interno del frame, è solamente per agevolare la navigazione nel ritorno a questo sito e non implica alcuna assunzione di responsabilità da parte nostra per quel che concerne il sito esterno. Questi link hanno lo scopo di aiutarvi a trovare velocemente e facilmente siti rilevanti, servizi e/o prodotti che potete trovare di interesse. É vostra responsabilità valutare se un prodotto e/o un servizio disponibile attraverso taluno di questi siti è confacente alle vostre esigenze Denya SRLS non è responsabile per proprietari o gerenti di questi siti esterni, né per prodotti o servizi da essi forniti, né per il contenuto dei siti stessi, rimanendo pertanto estranea a qualunque garanzia, condizione o affermazione di qualunque tipo in relazione ad ognuno di essi e non accettando nessuna responsabilità per nessuno di essi (inclusa la responsabilità nascente dalla pretesa che il contenuto di qualsiasi sito esterno in relazione al quale esista un link su questo sito violi i diritti di proprietà intellettuale di terzi).

4. MALFUNZIONAMENTI
Denya  SRLS non può garantire ai propri utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet